• Menu per bambini a Trecastelli

    Piatti per i più piccoli

    La cucina, oltre a curarsi di intolleranze e regimi alimentari specifici, si preoccupa della salute e della felicità dei più piccoli.


    Invitati a feste, ospiti di banchetti o figli della clientela, i piccoli e i piccolissimi devono avere uguale possibilità di divertirsi e godersi pranzi, buffet e festeggiamenti.

    Per questo motivo gli chef di La Tavernetta sull’Aia hanno pensato ad un apposito menu per bambini a Trecastelli.


    Questi alcuni dei piatti forti previsti:


    - Tortellini alla panna

    - Pennette al pomodoro

    - Cotoletta con patatine fritte

    - Hamburger

    - Contorni a piacere

    - Carne panata o alla griglia


    Le proposte variano a seconda delle richieste o delle esigenze, sia espresse dal bambino, che dal genitore o accompagnatore.

    Ogni menu, a prezzo fisso, può prevedere un primo, un secondo, un dolce e una bibita.


    Sarà sufficiente comunicare al momento ogni desiderio legato ai gusti personali o, in caso di esigenze particolari, magari legate a problemi di salute o intolleranze, comunicarlo anticipatamente allo chef, in fase organizzativa.

    Il ristorante, oltre a prevedere un menu per bambini a Trecastelli , è anche attrezzati per il divertimento e l’intrattenimento degli ospiti più piccoli.


    Sia gli ambienti esterni che quelli interni, infatti, sono arredati e muniti di accessori dedicati:


    - Area giochi per bambini

    - Seggioloni

    - Rialzi per sedute

    - Fasciatoio all’interno della toilette


    La Tavernetta sull’Aia, come sempre, dimostra particolare attenzione ai nostri piccoli amici, con un pasto semplice, ma gustoso e genuino, preparato fresco al momento dallo chef.


    Inoltre, potranno ingannare l'attesa e socializzare con gli altri piccoli ospiti, magari intrattenendosi con i giochi dell’area comune, con i colori per disegnare e i libricini in dotazione.

    Verranno accolti dallo staff con calore e premura, e potranno giocare nel giardino privato, in uno spazio protetto e sicuro, lasciando che i genitori e gli altri invitati si godano l’evento in totale tranquillità.


    Per maggiori informazioni è possibile contattare la gestione chiamando il numero indicato.