• Ristorante pet friendly a Trecastelli

    Area cani e spazi dedicati


    La Tavernetta sull’Aia non finisce di stupire.

    In una società rigida, che spesso non vede di buon occhio la presenza di bambini ad eventi importanti e in luoghi molto formali, la compagnia di animali a quattro zampe può risultare addirittura molesta.


    Ed ecco che nasce l’idea di creare un ristorante pet friendly a Trecastelli , pensato proprio per far fronte alle esigente di una parte di clientela, in costante aumento, che ama portare sempre con sé il proprio amico a quattro zampe.

    Si tratta di un servizio serio, reso nella più totale sicurezza e con la massima responsabilità.


    E’ infatti importante considerare che in un luogo pubblico, magari molto affollato e reso rumoroso della presenza di bambini, musica dal vivo, più animali in contemporanea e festeggiamenti, il cane possa manifestare disagio o nervosismo.


    Si rende quindi indispensabile garantire l’igiene e la sicurezza di tutti.


    A tal proposito, La Tavernetta sull’Aia ha saputo trasformarsi in un ristorante pet friendly a Trecastelli in collaborazione con l’associazione Sguinzagliati.

    Presso la struttura vengono accettati cani e animali, i quali vengono accolti calorosamente e con rispetto, mettendo a loro disposizione ciotole con acqua e croccantini.


    Sarà inoltre premura dello staff, se avvisato per tempo, magari al momento della prenotazione, riservare un tavolo o uno spazio più ampio e appartato, ideale per facilitare i movimenti e la quiete dell’amico a quattro zampe.La felice e serena convivenza tra persone, animali e bambini può essere resa possibile dalla buona educazione e dall’impegno di tutti.

    La Tavernetta sull’Aia mette a disposizione tutte le proprie risorse e il proprio amore per gli animali, al fine di assicurare una buona permanenza a tutti, umani e non.


    Per informazioni e prenotazioni si consiglia di contattare il personale di sala e la gestione al numero indicato oppure scrivendo sulla pagina Facebook del ristorante.